ebbene sì, lo ammetto, anche io -come voi, siate sinceri- spesso e volentieri mi connetto a Repubblica.it focalizzando la mia attenzione più che sulle notizie principali su quelle riportate nella colonna di destra, in piccolo, ma sempre con una foto, una sotto l'altra...avete presente??
le guardo perchè spesso ci sono notizie interessanti dal mondo informatico, oppure capita di trovare gallerie di immagini curiose, ma quello di cui sono SEMPRE sicuro è di trovare uno (all'inizio, adesso la media credo sia 2 se non 3) collegamento a gallerie con immagini semi/totalmente erotiche.
la cosa curiosa è che mi sono accorto che è scattato un meccanismo per cui -essendo le gallerie presenti nella home page del secondo quotidiano cartaceo nazionale, e credo primo per contatti online- la visione di quelle immagini "diciamo erotiche" diventa quasi autorizzata dalla fonte che le propone, e già diverse volte mi è capitato di aprire quei link dall'università o dal lavoro e di non farmi troppi problemi perchè "sono immagini su repubblica".
spesso ho trovato foto al limite della cosiddetta "decenza", e che difficilmente sarebbero mai state stampate sul quotidiano o trasmesse in un tg (oddio, dipende dal tg), ma dato che non mi ritengo un tipo impressionabile -anzi diciamo che ho sempre fatto un uso abbastanza "libero" della rete- non mi sono mai posto la questione più di tanto.
oggi però si. Cliccando sul link dalla home: MADRID / LE IMMAGINI La fiera del mondo hard un week end porno mi sono decisamente indignato (oltre che arrapato a dir la verità...) a vedere ciò che il giornale che rappresenta la mia fonte principale di informazione abbia pubblicato in una galleria.
Segnalo in particolare foto come questa (quelli con la macchina sono i fotografi di repubblica?) o questa (di una femminilità disarmante).
cacchio ma devo iniziare a dire a mio fratello, che ha 11 anni, di non andare a cercare le notizie su Repubblica?!
1 commento:
Che dire..da non credere..Repubblica, una testata di cui nutro un profonfdo ed ideologico rispetto, che sfrutta il trucco più vecchio del mondo per evere qualche (milione?!?!) di clic in più..
Posta un commento